top of page

Una storia di freschezza

Eccomi, ELODIE

Elodie Meury
Feuille de palmier tropical

Elodie, 32 anni, creatrice di questo piccolo angolo di natura. 

 

Ho un CFC in gestione dei media e un diploma in contabilità, e attualmente sono una responsabile amministrativa.

Qualche anno fa non avrei mai pensato di finire qui. Per passione, mi sono specializzata e formata nella produzione di saponi artigianali e nella cosmesi naturale.

 

Gli anni di esperienza mi hanno dimostrato che ci sono delle strade aperte e che bisogna saper cogliere le opportunità quando si presentano.

 

È stato durante le discussioni con mio marito che mi sono interessata ai prodotti naturali e biologici. 

Dopo essermi resa conto dell'impatto che abbiamo su noi stessi e sul pianeta, ho voluto contribuire a modo mio, al mio ritmo e al mio livello. Volevo dare il mio contributo a modo mio, al mio ritmo e al mio livello, in modo da poter sviluppare me stessa e ritrovare il mio io naturale.

 

Ed eccomi qui, oggi, a proporvi i miei prodotti fatti con amore! 

 

Ho deciso di creare una linea cosmetica 100% vegana. Tutti gli ingredienti utilizzati sono stati scelti con cura e, oltre alla loro qualità, sono garantiti Cruelty free. I test sugli animali sono comunque vietati in Svizzera, ma non all'estero. Le mie materie prime e i miei prodotti sono garantiti privi di test sugli animali in Svizzera e all'estero. La noce di cocco non viene raccolta dalle scimmie e nessun ingrediente proviene dalla deforestazione. Questi sono i valori che voglio per i miei prodotti. Inoltre, per ogni ordine sul mio sito web, da CHF 20.00 di acquisto, CHF 1.00 viene donato all'associazione Fée pour eux di Dombresson. 

 

Inoltre, mi sono interessata molto allo sviluppo personale. Avere una vita migliore, essere più in sintonia con me stessa, essere più felice e trovare risposte alle mie domande è diventata una delle mie priorità. Quando ho iniziato a informarmi e a studiare, tutto è diventato ovvio e logico. Ogni tema che scoprivo risuonava dentro di me e, grazie a questo, altri mi venivano incontro da soli. È magico!

Una volta imboccata la strada giusta, tutto è logico e fluido, quindi perché non condividerlo e aiutare tutti a trovare la propria strada?

 

Più passa il tempo, più so di essere nel posto giusto.

bottom of page